Ladies Collection

Una collezione che frutto di 60 anni di passione per il tricot e di cultura della tradizione artigianale marchigiana, esalta la storica vocazione ed expertise aziendale.
Maestria e qualità artigianale, unite al know how tecnologico, hanno permesso di realizzare non solo una collezione di capi in cachemire ma un vero cachemire da collezione, creato da estimatori per estimatori, connotato da un preciso messaggio di stile, agli antipodi dai paradigmi mutevoli di moda e stagionalità.

Protagonista assoluto, quindi, il nobile vello, che viene declinato in tutte le sue più sublimi lavorazioni e preziosi accostamenti, per dare vita ad una collezione essenziale ed elegante, in cui gli stilemi tradizionali del marchio, si fondono con vestibilità e gusto contemporaneo.

Maglie in cachemire e in mischia di cachemire e seta lavorate sulle diverse finezze dalla F.18 alla F.7, rappresentano il fiore all’occhiello della nuova linea.
Cappotti e abiti in cachemire double cuciti a mano per esaltarne la sartorialità.
Giubbini in nylon resi femminili dagli interni in visone rivisitano nelle vestibilità e nella femminilità, gli ormai tipici giubbini da uomo Bilancioni, che fondono tessuti tecnici in nylon con interni in maglia, perfetto connubio tra funzionalità e bellezza.

La palette dei colori si sviluppa attraverso tre temi colore:
il bianco nelle sue sfumature e nuance,
i blu mixati con i grigi e l’ottanio come punto colore a scaldare la nuance,
le naturali sfumature dei grigi e dei beige sino al caldo tortora.

Leggi tutto
Seguici su